Ultimo webinar RiformAttiva su FOIA e social media nella PA
Giovedì 17 dicembre Sergio Talamo, Dirigente dell’area Comunicazione Editoria, partendo dal contesto normativo, illustrerà le potenzialità dei social media come strumento di trasparenza e partecipazione civica. I social media, infatti, usati in maniera professionale e sistematica, consentono di instaurare un dialogo diretto e collaborativo con il cittadino e di monitorarne la soddisfazione.
Con questo webinar si conclude il ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.
Il webinar ha il seguente orario: 12:00-13:30. In conclusione sarà possibile presentare riflessioni, domande o scambiare esperienze.
Programma e iscrizioni al webinar sono disponibili alla pagina http://eventipa.formez.it/node/284810 .
- Blog di Alessandra Loi
- Accedi o registrati per inserire commenti.