Registrazione e materiali del Webinar del 21 dicembre "Lo stato di attuazione del Casellario dell'Assistenza"

Gentilissimi,

grazie a tutti i partecipanti al webinar odierno della della ALC "Interscambio tra i sistemi informativi in ambito di inclusione sociale".

Durante il webinar, oltre ad aver fornito un'informativa sulle attività del Comitato di Pilotaggio OT11-OT2 e sul Network OT11-OT2, è stato fatto il punto sull’attuazione e sul funzionamento del Casellario dell’Assistenza (con particolare riferimento alle modalità di trasmissione dei dati) ed è stato promosso un primo scambio di esperienze tra i partecipanti sulle buone pratiche e sulle criticità riscontrate sui territori.

Vi chiediamo quindi di condividere buone pratiche e criticità riscontrate a seguito dell'attivazione del Casellario dell'Assistenza e nell’interscambio informativo fra il Casellario dell’Assistenza e i Sistemi Informativi Sociali (e/o per altri flussi informativi sul sociale), utilizzando la scheda di rilevazione messa a disposizione nell'apposito Forum di discussione "Rilevazione criticità e buone pratiche regionali nell'attivazione del Casellario dell'Assistenza e nell'interscambio tra i flussi informativi sul sociale". Potete condividere la scheda compilata, rispondendo con un commento (e allegando la scheda) nel post di apertura del Forum.

La registrazione del webinar è disponibile al seguente link: http://formez.adobeconnect.com/p3bjbmvtgbx/

Di seguito si mettono a disposizione i materiali utilizzati dai relatori durante il webinar:

Inoltre si forniscono

Un saluto a tutti!

ps: ricordo che i documenti e le discussioni della ALC sono visibili solo agli iscritti, dopo aver effettuato il login con il proprio profilo!