Le prossime attività del Comitato OT11 OT2

A settembre saranno avviate le attività di diffusione e supporto all’implementazione delle ALC concluse nel mese di luglio, nonchè il monitoraggio degli interventi OT11 OT2.
Il Comitato contatterà tutte le amministrazioni titolari di interventi OT11 e OT2 proponendo degli incontri, da tenersi da settembre nelle diverse regioni, per presentare gli esiti delle ALC, analizzare congiuntamente i fabbisogni di capacità amministrativa e avviare il monitoraggio qualitativo degli interventi OT11 OT2.
Come tutta l’azione del Comitato OT11 OT2 coordinato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, anche per queste iniziative l’engagement delle amministrazioni e il rafforzamento dei processi di rete rappresentano fattori chiave per il buon esito dell’attività.
- Blog di admin FormezAuth
- Accedi o registrati per inserire commenti.