Rinvio incontro ALC Servizi on Line, nuova scadenza lavori e co-editing attraverso Drive

letto 2442 voltepubblicato il 07/05/2016 - 10:36 nel blog di admin FormezAuth, in Servizi on line offerti al cittadino

Per i partecipanti all'Area di Lavoro Comune (ALC): Servizi on line offerti al cittadino, l'incontro fissato per il 9 maggio attraverso video conferenza, è rinviato al 16 maggio. 

Abbiamo previsto un piccolo slittamento nella nostra agenda per dedicare un pò di tempo in più alle vostre proposte di emendamento all'Indice "Requisiti minimi di qualità per i servizi on line offerti al cittadino".

La scadenza non è più quindi prevista per il 7 maggio , ma avremo tempo  fino al 12 maggio per raccogliere i vostri contributi e sistematizzarli in vista della discussione e dell'incontro del 16 maggio.

Per agevolare la produzione collaborativa e il co-editing, come anticipato da Marco Bani, abbiamo condiviso l'indice anche su Drive. In questo modo ciascun partecipante all'ALC avrà la possibilità di inserire attraverso lo strumento "commento" le proposte di emendamento su punti specifici e/o parti di testo. Nella sezione documenti dell'ALC sono disponibili indicazioni su  modalità di Condivisione e co-editing con Drive  per gli iscritti all'ALC Servizi on line offerti al cittadino.

Nel Forum continueremo la discussione e ad approfondire gli argomenti e gli sviluppi del protocollo, oltre che a fornire tutti i riferimenti utili al lavoro di gruppo.

Grazie a quanti stanno partecipando attivamente al lavoro dell'Area Comune e un incoraggiamento per tutti a proseguire sulla strada intrapresa, continuate a farci pervenire i vostri contributi.

Per aggiornamenti e lavori in progress vi aspettiamo numerosi!