Servizi online offerti al cittadino: incontro in presenza domani e contributi al protocollo

letto 2660 voltepubblicato il 26/04/2016 - 14:22 nel blog di Alessandra Cornero, in Servizi on line offerti al cittadino

Cari partecipanti alla ALC Servizi online offerti al cittadino,

vi ricordo che domani ci vediamo a Roma per il primo incontro in presenza della nostra ALC. I lavori si svolgeranno con orario 10:00 – 14:00 a Roma presso la sede AgID di Via Liszt, 21, 00144 (zona EUR).

All’inizio e alla fine della mattinata sono previste sessioni plenarie insieme alle altre 2 aree di lavoro di competenza AgID, ma dalle 11 alle 13.30 lavoreremo sul nostro protocollo condividendo contributi e riflessioni.

Nel frattempo vi informo che, all'interno della ALC, è stato attivato un Forum dedicato al confronto, alla discussione e alla collaborazione per la definizione del protocollo comune Requisiti minimi di qualità per i servizi on line offerti al cittadino. A tale Forum possono accedere solo i partecipanti della ALC Servizi online offerti al cittadino e si accede solo dopo aver effettuato il login. Per contribuire, una volta entrati nel Forum, seguite le indicazioni che trovate  in questo post.

Ci vediamo domani e naturalmente aspettiamo i vostri contributi online, in particolare quelli di chi, domani, non potrà essere presente.

A presto!