OT11-OT2

Le FAQ dei webinar relativi al tema Assessment delle competenze e pianificazione dei fabbisogni

letto 111 voltepubblicato il 24/07/2020 - 12:34 nel blog di Mario Giampaolo, in RiformAttiva - Supporto al lavoro dei gruppi tematici

Pubblichiamo i quesiti posti durante il ciclo di webinar del filone tematico Assessment delle competenze e pianificazione dei fabbisogni parte del percorso formativo di sei webinar, realizzati dal Dipartimento della Funzione Pubblica e attuato con il sup

Leggi

Video e materiali del webinar del 07 luglio dedicato a “La correlazione tra Trasparenza, Anticorruzione e Ciclo delle Performance”

letto 91 voltepubblicato il 15/07/2020 - 12:19 nel blog di Mario Giampaolo

Il sesto e ultimo webinar del percorso formativo, realizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e attuato con il supporto di Formez PA, ha  approfondito la correlazione tra la tematica della Trasparenza e Anticorruzione con quella del Ciclo della Performance.

Leggi

Video e materiali del webinar dell'11 giugno 2020, dedicato a: "La valutazione partecipativa della performance".

letto 154 voltepubblicato il 13/07/2020 - 16:19 nel blog di MARIA PIA LIGUORI, in RiformAttiva - Supporto al lavoro dei gruppi tematici

"La valutazione partecipativa della performance" è questo il tema su cui è incentrato l'ultimo dei sei appuntamenti organizzati da FormezPA nell’ambito di RiformAttiva, il progetto di accompagnamento alla riforma della Pubblica Amministrazione realizzato dal Dipartimento della Fu

Leggi

Video e materiali del webinar del 3 luglio 2020 dedicato a “Valorizzare il personale: la gestione dei colloqui con il valutato e la restituzione dei feedback”

letto 94 voltepubblicato il 09/07/2020 - 16:38 nel blog di Mario Giampaolo

Nella mattinata del 3 luglio u.s, si è svolto il quinto webinar del percorso di formazione - realizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e attuato con il supporto di Formez PA - dedicato alla valorizzazione del personale attraverso i colloqui di valutazione e il modello di restituzione de

Leggi