Verso “Officina Coesione”

letto 54 voltepubblicato il 15/04/2019 - 13:25 nel blog di PON Governance 2014-2020, in Laboratorio Permanente sul Partenariato

Bentrovati a tutti i membri di questa ALC, è da tempo che non pubblichiamo post e quindi ecco qualche aggiornamento. Ne avevano parlato tempo fa, nel corso della serie di appuntamenti territoriali organizzati dalle Regioni del Mezzogiorno insieme ad Officina Mezzogiorno dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, e poi anche durante l’incontro del laboratorio partenariato #pongov tenutosi lo scorso giugno: sta per partire il progetto Officina Coesione. Un progetto per rendere concreta non solo l’Azione del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 per l’Attuazione del Codice di condotta europeo sul partenariato ma anche per il coinvolgimento del partenariato nei lavori di preparazione del prossimo ciclo di programmazione. Più in particolare si stanno concludendo le procedure per l’individuazione dei soggetti che affiancheranno l’Agenzia nell’attuazione del progetto.
Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito web del Programma www.pongovernance1420.gov.it, diffuse via social - Twitter e Facebook - @pongovernance e rilanciate anche attraverso questa ALC.

A presto!