Riprendono le attività della ALC Interscambio tra i sistemi informativi in ambito di inclusione sociale: avvio e stabilizzazione banche dati REI e SINA

letto 211 voltepubblicato il 06/07/2018 - 11:20 nel blog di Redazione Web OT11OT2, in Redazione

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, centro di competenza dell'ALC "Interscambio tra i sistemi informativi in ambito di inclusione sociale: avvio e stabilizzazione banche dati REI e SINA", in collaborazione con l'INPS, ha organizzato il webinar Popolamento delle banche dati REI e SINA: linee guida e roadshow sui territori.

Il nuovo appuntamento on line il 18 luglio dalle 12:00 alle 13:30 nel corso del quale saranno illustrati:

La partecipazione al webinar è aperta a tutte le Regioni e Province Autonome e sono invitate a partecipare le Direzioni e gli uffici che si occupano di politiche sociali, sanità e sistemi informativi per il sociale.

Per iscriversi al webinar inviare la richiesta all'indirizzo redazione@ot11ot2.it avendo cura di indicare i nominativi di tutti i colleghi che si desidera iscrivere.
Gli iscritti alla ALC riceveranno, invece, direttamente le credenziali di accesso all'aula virtuale qualche ora prima dell'inizio del webinar via email.

Il termine per le iscrizioni è: 16 luglio 2018 ore 18:00