Materiali e registrazione del webinar di apertura della ALC "Metodi, strumenti e competenze per la co-progettazione territoriale" del 21 Ottobre 2016

Il webinar di apertura della ALC Metodi, strumenti e competenze per la co-progettazione territoriale  si è concluso con un proficuo dibattito, ricco di spunti e con grande partecipazione da parte degli iscritti, appartenenti alle amministrazioni che hanno aderito alla proposta del Comitato di pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11 OT2.

Con l'intervento del Dipartimento della Funzione Pubblica, la partecipazione del Centro di Competenza Agenzia per la Coesione Territoriale e la moderazione di Grazia De Maio, Facilitatore della ALC, il webinar ha formalmente aperto i lavori presentando finalità, contenuti e metodo di lavoro della nuova ALC attivata su network.ot11ot2.it.

Le slide degli interventi dei relatori sono disponibili nella sezione Risorse utili della home page del Network e nei Documenti della ALC. Potete consultarli e scaricarli direttamente da qui:

Mentre la registrazione integrale del webinar è accessibile dal seguente link: https://formez.adobeconnect.com/p76hjheib0p/

Grazie a tutti e buon lavoro!