Grazie per la numerosa partecipazione!

letto 1927 voltepubblicato il 28/04/2016 - 18:37 nel blog di Patrizia Schifano, in Competenze per la prevenzione della corruzione

Carissimi,

a nome dello staff (ANAC, DFP, Formez PA) vi ringrazio per la partecipazione all'evento di oggi, un successo dal punto di vista quantitativo e qualitativo!

La giornata è iniziata sotto i migliori auspici con gli indirizzi di saluto del presidente Cantone ed è proseguita come da programma. Grazie soprattutto per la qualità dei vostri interventi. Presto inserirò nella sezione documenti le slide presentate dai relatori e la documentazione per sviluppare il lavoro sulla ricognizione dei ruoli-tipo e sulle loro competenze. Per gli assenti pubblicheremo un sintetico resoconto in maniera da allinearci sui contenuti in vista del lavoro in collaborazione che ci aspetta.

 Intanto un po' di numeri per gratificarci: 33 partecipanti in totale, di cui 24 membri della nostra ALC in rappresentanza di 15 amministrazioni (regioni e provincie autonome).

Saluti, a presto,

patrizia

3 commenti

isabella santoni

isabella santoni02/05/2016 - 12:34 (aggiornato 02/05/2016 - 12:34)

Buongiorno a tutti,

questa mattina abbiamo provato con la collega ad accedere alla sezione documenti per visionare le slide di - Marcello Mastrojeni del Dipartimento della Funzione Pubblica e di  Fabio Monteduro ma non siamo riuscite ad accedere.....è successo a qualche altro collega???

grazie mille

Isabella

ps. secondo quanto aveva suggerito il collega della regione Lazio, sarebbe utile scansionare il foglio presenze in modo da avere i contatti di tutti i colleghi.

grazie di nuovo

Isabella

 

Patrizia Schifano

Patrizia Schifano02/05/2016 - 12:51

cara Isabella,

le slide sono in modalità visibile per gli iscritti alla ALC "Prevenzione della corruzione", non a tutti. Quindi per vederle, bisogna accedere alla ALC con mail e password su DFP Auth e visonare il mio post da dentro il nostro gruppo di lavoro.

Riprova se ci sono problemi, ricontattami,

saluti,

patrizia

Patrizia Schifano

Patrizia Schifano29/04/2016 - 18:09

carissimi,

nella sezione documenti sono disponibili le slide di:

- Marcello Mastrojeni del Dipartimento della Funzione Pubblica che ha descritto gli obiettivi del Comitato OT11-OT2, le finalità delle Aree di Lavoro Comune che ne fanno parte e dei protocolli come risultato atteso per ogni ALC;

- Fabio Monteduro che ha proposto tempi e modi per elaborare insieme una definizione degli standard minimi di competenza dei Responsabili e dei soggetti coinvolti, all’interno di ciascuna amministrazione, nella prevenzione della corruzione.

Mano a mano che verranno elaborati/recuperati materiali utili a resocontare i lavori della giornata in presenza, aggionerò la sezione documenti  invitandovi a visionare le novità.

Intanto vi auguro un buon week end,

saluti,

patrizia