20 aprile 2016 - Riunioni di lavoro on line per le ALC AgID

Sono previste per domani 20 aprile, le prime riunioni di lavoro on line,  per le Aree di Lavoro Comune (ALC) afferenti al Centro di Competenza AgID.

Le sessioni si lavoro si svolgeranno attraverso piattaforma di videoconferenza, di seguito gli orari:

  • ore 11:00 - 12:00  Servizi on line offerti al cittadino (Referente AgID Marco Bani)
  • ore 12:30 - 13:30  Competenze per l'e-Leadership (Referente AgID Manuel Ciocci)
  • ore 15:00 - 16:00 Data e Open Data Management (Referente AgID Gabriele Ciasullo)

Le riunioni hanno la finalità di condividere i contenuti del piano di lavoro e di avviare operativamente la definizione dei protocolli previsti nei Terms of Reference (TOR) per le tre ALC. 

Per gli iscritti alle ALC, i materiali di riferimento (TOR, piano di lavoro, programma della riunione) sono disponibili nella sezione Documenti di ciscuna ALC.

 

Credenziali e link di accesso alla video conferenza saranno inviati poche ore prima dell'avvio della riunione a tutti gli iscritti all'area di lavoro.

Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Mozilla, Firefox o altro), una versione aggiornata di Adobe Flash Player, una cuffia e un microfono. Non è indispensabile la webcam.

Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è possibile eseguire in modo autonomo un rapido test di connessione a questo link: http://formez.adobeconnect.com/common/help/it/support/meeting_test.htm