Le competenze digitali nella Pubblica Amministrazione

letto 1967 voltepubblicato il 12/02/2016 - 17:31 nel blog di Salvatore Marras, in Competenze e strumenti per la e-leadership

L'area dedicata al gruppo di lavoro sulle competenze digitali nella Pubblica Amministrazione è attiva!

Obiettivi del gruppo di lavoro sono:

  1. Definizione del set di competenze, specialistiche e non, necessarie a realizzare l’Agenda digitale e la digitalizzazione della PA.
  2. Definizione degli strumenti operativi per agire le competenze di e-Leadership

Il metodo di lavoro e i risultati attesi sono descritti nel Terms of Reference "Competenze e strumenti per l'e-Leadership" disponibile nella sezione Documenti dell'area di lavoro.

Per accedere all'area di lavoro e ai relativi documenti è necessario essere iscritti al network OT11 OT2 e richiedere la partecipazione all'Area di Lavoro Comune (ALC)  Competenze e strumenti per l'e-Leadership.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di registrazione e partecipazione vai alla pagina "Chi siamo"

REFERENTI

Centro di Competenza: Agenzia per l’Italia digitale (AgID), Manuel Ciocci

Facilitatori -  Salvatore Marras, Roberta Chiappe

 

1 commento

Manuel Ciocci

Manuel Ciocci15/03/2016 - 17:38

Vi ricordo che il 22 marzo alle 12.00 avremo il webinar di avvio delle attività, nel quale presentiamo e descriviamo nel dettaglio contenuti, obiettivi e attività della nostra Area di Lavoro Comune e ipotizziamo le prossime tappe della nostra roadmap.

Siamo a vostra disposizione, io e i facilitatori dell’Area di lavoro - Salvatore Marras e Roberta Chiappe – per chiarimenti sui contenuti e la metodologia di lavoro